no rimasta uguale fa riferimento il n. di serie
Version imprimable
Scusate questa soluzione potrebbe funzionare anche per l'RX 540 che sarebbe il fratello minore del 8900? Perché ho gli stessi problemi descritti
ringrazio gli amici di questa discussione per i preziosi consigli, probabilmente derivati da studio,prove e quant’altro, e che mi hanno servito per risolvere problemi di connessione per diversi decoder
Ciao Gabri, se il 540 che non conosco bene permette di fare il backup, certamente potrà funzionare anche su quello, unica cosa certa sul 540 mi sembra di ricordare che prima del firmware definitivo devi sempre prima installare quello middle( intermedio), spero Tu risolva il Tuo problema. Parti come ho citato sopra dalla prima installazione di fabbrica. Nota importante: non funzionerà soltanto se sono già scaduti i mesi di attivazione ssservver.
Ciao.
Ho risolto problema con RX 540 con caricamento di un backup inviatomi gentilmente da un amico con versione fw ok........... ho messo in pratica la procedura descritta nei precedenti post riguardante l'RX 8900, essendo due modelli diversi sono simili nella gestione
Sbaglio o è di nuovo saltato tutto indipendentemente dagli asterischi?
Alcuni mi hanno detto che il tutto ha ripreso a funzionare, risulta anche a voi? Nel frattempo è uscito un nuovo firmware, il V2535.
Da me sempre stato ok con 8900, mentre con il 540 ho penato abbastanza ma ora tutto ok
Non funziona nulla chiusi i rubinetti 12 mei prima della scadenza hanno deciso cosi'